Reportage sul fenomeno dei telefoni hot

In questo articolo vogliamo parlarvi di questo particolare fenomeno, parecchio in espansione nell’ultimo periodo, che riguarda l’utilizzo di un servizio hot che credevamo ormai superato, quello delle telefonate erotiche. Non perchè pensavamo che il settore della libido potesse mai passare di moda, ma perchè credevamo che vista l’ampia scelta oggi possibile grazie alle nuove tecnologie ed al mondo di internet, le semplici telefonate potessero non bastare più agli uomini (ed alle donne) che amano questo tipo di attività.

Invece, dopo aver assistito ad un periodo in cui gli 899 erano abbastanza utilizzati, con un importante freno dovuto al loro costo, così alto da portare diverse persone ad utilizzare telefoni di servizio per soddisfare i propri bisogni e commettere quindi dei reati, più volte scoperti.

Dopo un periodo in cui questo tipo di servizio è stato pubblicizzato anche su tv importanti fino all’esasperazione, oggi il fenomeno delle telefonate hot è assolutamente contemporaneo ed anzi sembra sempre più esteso. Grazie sicuramente alla riduzione dei costi relativi, alla sempre più vasta offerta, anche grazie alle tantissime ragazze che oggi scelgono di svolgere questa particolare attività, che offre il vantaggio di poter essere praticamente indipendenti negli orari e soprattutto economicamente, con stipendi assolutamente dignitosi ed un lavoro non così sacrificante.

Un altro motivo per cui questo fenomeno è così cresciuto, è sicuramente dovuto alle diverse sentenze che hanno definito questa attività assolutamente lecita, non paragonabile alla prostituzione, visto che “le prestazioni vocali effettuate non possono equivalere a prestazioni sessuali, non impegnando zone corporali erogene”, ciò significa che mentre chat a luci rosse, in cui la donna si fa vedere mentre compie atti sessuali su se stessa, possono essere illecite, questo non può dirsi per le semplici telefonate erotiche.

 

Reportage Italia © 2013 Frontier Theme