Perchè si chiama un telefono hot

I più bigotti o casti non riescono a capire perché esistano, alcuni curiosi si chiedono invece perché si dovrebbe utilizzare un servizio telefonico così particolare, chi invece li ha provati è rimasto assolutamente soddisfatto ed ha contribuito alla crescita di questo settore, che oggi conta tantissime aziende specializzate nel servizio di cui vi parliamo.

Già, perché quello dei telefoni hot è un settore nato ormai tanti anni fa, ma che solo da un paio d’anni a questa parte ha potuto garantire una grande crescita, dovuta sia alla sempre maggiore emancipazione ed al liberismo sessuale sempre crescente, ma soprattutto dovuta alla notevole riduzione delle tariffe, che se prima richiedevano diverse decine di euro per una telefonata, oggi costano solo una manciata di centesimi al minuto.

Ma perché chiamare un telefono erotico? Perché oggi il desiderio sessuale diventa sempre più particolare, si è alla ricerca di sensazioni sempre più nuove e nell’era di internet ci si accontenta di intrattenimenti anche non fisici, come può essere una telefonata erotica.

Già, perché dall’altra parte della cornetta ci saranno delle vere e proprie esperte, con voci sensualissime, che riusciranno a capire al volo i desideri sessuali di chi le ha chiamate e che riusciranno sicuramente a soddisfare l’immaginazione dell’interlocutore, che si dice spesso soddisfatto di questo servizio e le statistiche parlano chiaro.

Infatti, i dati indicano che ben il 90% di chi ha utilizzato almeno una volta un servizio di telefonate erotiche ha chiamato anche una seconda volta, questo significa che anche se la prima telefonata è stata per mera curiosità, il servizio offerto è riuscito ad esaudire i bisogni dell’utente, che quindi ha utilizzato il servizio almeno un’altra volta.

 

Reportage Italia © 2013 Frontier Theme