Guida alla gravidanza su Bravibimbi.it

BRAVIBIMBI Diciamo le cose come stanno: fare un figlio non è una passeggiata, nè tantomeno diventare genitori! Essere genitori è in effetti il ‘mestiere’ più difficile del mondo e nessuno può insegnarci come farlo. Ognuno deve trovare la propria strada, il proprio metodo educativo. Ma di certo, ciò che può aiutare sono i consigli di chi, attraverso questa esperienza bellissima, ci è già passato. Il sito Bravibimbi.it nasce proprio da questi presupposti: utenti reali che si scambiano consigli, esperienze, spunti utilizzando una community che, proprio grazie alla loro presenza, si accresce e diventa importante. In effetti, Bravibimbi.it rappresenta ad oggi una delle realtà più interessanti del web per quanto riguarda il delicato ambito della genitorialità.

Sul sito ci si confronta su tutti gli argomenti che ruotano intorno all’universo di mamma, papà e bambini. Il forum è un punto fermo di Bravibimbi.it: ogni giorno tanti nuovi temi da discutere tutti insieme, come una grade famiglia. Il tutto, avvalendosi anche della preziosa presenza di medici, ginecologi e psicologi che possono fornire un punto di vista ancora più accurato ed approfondito.

La sezione ‘vita da mamma’, è realizzata grazie al prezioso contributo di tantissime mamme e anche qualche papà. Ognuna di loro racconta, in forma di blog, le gioie, le preoccupazioni ed i progressi dei propri figli, fornendo uno sguardo veritiero sull’esperienza genitoriale. Poi ancora la sezione ‘guida alla gravidanza’, dove le future mamme in gestazione possono reperire informazioni dettagliate sulle 40 settimane di gravidanza, con tutti i cambiamenti e le evoluzioni che affrontano mamma e bambino. Bravibimbi.it è anche in video, con un canale Youtube dedicato (http://www.youtube.com/user/bravibimbi), e offre sconti e buoni acquisti a tutti i suoi iscritti, spendibili all’interno dei negozi convenzionati (che naturalmente vendono prodotti per l’infanzia). Iscriversi al sito è semplicissimo e, fin da subito, si ha la possibilità di accedere ad una marea di informazioni utili ed entrare a far parte di una ‘grande famiglia’ virtuale fatta da persone reali. Insomma, Bravibimbi.it è l’alleato ideale per tutti coloro che hanno deciso di intraprendere il difficile ma meraviglioso percorso della genitorialità!

 

Reportage Italia © 2013 Frontier Theme