Essere originale in un regalo

Snoblesse_Vogue_singola5Fate felice chi vi sta vicino. In fondo, pensa a voi ogni giorno e magari, insieme a voi ha espresso una promessa di amore eterno. Che ci crediate o no, i doni contano. Emozionano chi li riceve e possono anche rinsaldare un legame perché si fissano come momento importante nella memoria di chi riceve il regalo, ma anche di chi lo fa.
E’ evidente che ciò accade in presenza di regali particolari e perché così sia essi devono essere espressione di un sentimento e di una ricerca appassionata e in sintonia con l’altro. Non può essere una cosa qualsiasi. Come farsi venire in mente qualche idea? Cosa regalare?

Di certo, ci vuole stile per riuscire in questa iniziativa. Ci vuole una certa dose di eleganza, di raffinatezza e deve essere un articolo di qualità che dice al destinatario del nostro affetto o amore, facendolo sentire al centro del nostro mondo. Insomma, il regalo deve essere quanto più unico tanto più grande è la sorpresa che vogliamo produrre. Deve far battere il cuore!
Quindi? Dove sbattere la testa per trovare dei regali particolari? Niente panico. Stilate una lista di idee. Buttate giù tutto quello che vi viene in mente. Pensate allo stile, alle passioni, al tipo di vita che conduce il destinatario del vostro regalo. Poi passate un po’ di tempo a navigare, cercando articoli che parlino delle ultime tendenze in fatto di sport, lavoro, fai da te, moda, arte, libri. Anche qui, aggiungete nuove idee alla vostra lista.
Dato che il troppo stroppia, quando avrete esaurito le idee cominciate a cancellare quelle che non servono o non si sposano con il destinatario del regalo. Regalare un corso di cucina ad un’elegante signora può essere una buona idea, ma forse preferirebbe qualcosa di più fashion e – perché no? – anche un po’ snob?
Se è così, non ci sono dubbi, la gift card Snoblesse viene prontamente in vostro aiuto. Ma certo, perché Snoblesse mette la moda ai vostri piedi. Se la signora di cui sopra ama fare lo shopping, indubbiamente non potrà che esservi grata di poter comodamente visitare i negozi aderenti all’iniziativa e scegliere personalmente i capi griffati che meglio si sposano con il proprio gusto e il proprio corpo. Che abbia uno stile eccentrico, casual-country o super classico con la gift card Snoblesse potrà soddisfare ogni suo desiderio. E voi sarete certamente felici di aver fatto un dono apprezzato senza, per di più, esservi mossi da casa! Infatti, i cofanetti Snoblesse possono essere acquistati online. Basta un click per caricare l’importo desiderato (somma minima 150 euro) e inviare il dono direttamente al destinatario con tanto di biglietto di auguri.
Troppo bello per essere vero? Assolutamente no! Chiedetelo alla signora quando, grazie a Snoblesse, potrà uscire dal negozio senza pagare! Senza dubbi, vi sarà eternamente grata.
Reportage Italia © 2013 Frontier Theme