Cosa stuzzica il tuo desiderio?

Si leggono sempre più articoli e reportage sui vari giornali e siti web dedicati soprattutto al mondo femminile, che parlano delle tendenze sui gusti sessuali e su cosa oggi stuzzica di più il desiderio di lei, ma anche di lui.

Quasi tutte queste indagini sono concordi su un fatto particolare e cioè che la pratica BDSM sta diventando sempre più popolare e che ormai è conosciuta da tutti, anche grazie ai libri più famosi del momento (da alcuni anni ormai) e al fatto che al bar non si parla d’altro tra donne.

Parliamo soprattutto del sesso sadomaso, che fino a qualche anno fa veniva visto come una sorta di perversione e che vedeva le donne trattate come oggetto e per questo veniva biasimato da tutti. Forse proprio E.L. James con i suoi libri, ma soprattutto il film, ci ha fatto capire come il BDSM possa essere molto piacevole per una donna e che in questo periodo sono proprio le donne a desiderare di più la pratica del sadomaso.

Questa pratica sessuale è diventata così popolare che oggi è addirittura possibile fare sesso sadomaso al telefono. Infatti, sappiamo quanto i servizi sul web e multimediali in genere stiano al passo coi tempi e si adeguino velocemente alle mode del momento. Così, non potevano non nascere immediatamente di servizi di telefoni hot che offrissero la possibilità di parlare con padrone o dominate al telefono, in modo da poter stuzzicare il proprio desiderio, immaginare di fare del sesso sadomaso anche solo chiacchierando con una espertissima ragazza dall’altro lato della cornetta.

Non sappiamo come tu ami stuzzicare il tuo desiderio, ma sappiamo benissimo che con la tua donna o in compagnia con amici e amiche avrete sicuramente parlato qualche volta delle pratiche BDSM e che il discorso è diventato presto molto hot e ha coinvolto molto le tue amiche. Se non lo hai ancora fatto, leggi subito cinquanta sfumature di E.L. James.

Reportage Italia © 2013 Frontier Theme